Natale è alle porte, avete già pensato ai regali? Quale dono più gradito sotto l’albero se non una bella scorta di salumi, pancetta, speck, gulasch e gli altri deliziosi prodotti che escono dalla macelleria del Masc Aloch?

Quest’anno per tutti i buongustai c’è una bella novità: nella suggestiva cornice del Mercatino Magnifico nei giardini dello storico palazzo della Magnifica Comunità di Fiemme a Cavalese, sarà presente anche lo stand del Masc Aloch, con vendita diretta dei nostri golosi prodotti agro-alimentari.

Il Mercatino Magnifico, organizzato per la prima volta quest’anno grazie alla collaborazione tra “CavalesEmozione” consorzio dei commercianti, Comune di Cavalese, assessorato al turismo ed attività economiche, Magnifica Comunità di Fiemme, Apt della Val di Fiemme e
albergatori di Cavalese, intende essere un’esposizione di qualità, con prodotti locali dell’eno-gastronomia e dell’artigianato artistico, in un magico e fiabesco caleidoscopio di colori, profumi e sapori.
Le tradizionali casette in legno, assieme alle luci, la musica e gli eventi collaterali quali laboratori e concerti, creeranno un’atmosfera unica ed indimenticabile.

Vi aspettiamo!

Date e orari di apertura:
dalle 10.00 alle 20.00 nei weekend dal 5 al 21 dicembre e dal 22 dicembre al 6 gennaio (chiuso 25 dicembre).
Nelle giornate di venerdì 5, 12, 19 dicembre: dalle 15.00 alle 20.00.

Inaugurazione venerdì 5 dicembre alle ore 17.00 davanti al Palazzo della Magnifica Comunità.

Per il programma dettagliato:
http://www.visitfiemme.it/it/italian-style-and-events/eventi/grandi-eventi/mercatino-magnifico