Dal 6 al 9 ottobre Piazza Fiera si trasforma in un percorso nel gusto

Biologico, tipico o artigianale? Queste le caratteristiche con cui sono stati selezionati i prodotti enogastronomici che si potranno assaggiare e acquistare nella splendida cornice di Piazza Fiera a Trento, con vista sulle montagne e sui palazzi storici. Dai formaggi di capra della Val Camonica alle succose olive pugliesi, dalle profumate erbe aromatiche al pesto ligure originale, dai mieli trentini ambrati ai ricchi salumi toscani, dal mirto sardo alla porchetta di Ariccia, e tanti altri prodotti: una passeggiata tra i migliori prodotti delle Regioni italiane.
Ma visitare Piazza Fiera vuol dire anche fare una passeggiata Intelligente e divertente: dal 6 al 9 ottobre, infatti, ci sarà un programma eterogeneo di appuntamenti che faranno vivere il cibo con conferenze per la salute, laboratori di cucina dolce e salata, incontri con scrittori veg, laboratori artistici in cui il cibo diverrà sensazione e collage e infine anche strumento musicale.

A “La Piazza dei Sapori” si può anche mangiare in compagnia, che sia per uno spuntino, un aperitivo, un pranzo di lavoro o con la famiglia. Dopo il successo delle Feste Vigiliane, a grande richiesta torna in città lo stand del Masc Aloch con i suoi succosi hamburger e con i taglieri di salumi della Val di Fassa, con il fresco accompagnamento dell’ottima birra di Fiemme e del vino trentino.

Ci trovate dunque in Piazza Fiera, a Trento, da giovedì 6 a domenica 9 ottobre, dalle ore 9.00 alle ore 21.00

Non mancate!