Come raggiungerci

Per chi volesse raggiungerci a piedi, consigliamo di parcheggiare la macchina presso l’impianto di risalita di Bufaure o ai piedi della pista Aloch (parcheggi indicati nella mappa).
Seguire il percorso tracciato in verde. All’incrocio fra Strada de Meida e Strada de Freina si risale il rione omonimo uscendo ben presto dall’abitato. Ad un primo bivio si prosegue sulla sinistra in leggera salita giungendo ad un secondo incrocio.
Andando a sinistra (tracciato blu), si imbocca una variante meno ripida più indicata per passeggini, che transita accanto al Masc Aloch, dal quale poi si può proseguire verso la Malga.
Se invece si prosegue dritto (continuando sul tracciato verde), dopo una breve salita si giunge in vista dei prati attraverso i quali, dopo un tratto di discesa, si raggiunge direttamente la Malga Aloch, da dove si gode una magnifica vista su Pozza, Vigo e la Roda di Vael.

Per chi volesse raggiungerci in macchina, consigliamo di impostare come destinazione nel navigatore “Via Freina 70” a Pozza di Fassa. Da lì, proseguire lungo la strada che sale a sinistra del fienile individuato come destinazione.

Orario Ristorante Malga Aloch

Autunno 2018:
CHIUSURA STAGIONALE

Aperto solo su richiesta per cene di gruppo

Orario Punto Vendita Masc Aloch

Aperto tutti i giorni
dalle 8.30 alle 19.30

Visitate il nostro negozio e il punto ristoro con hamburger, birra artigianale e succo di mela bio!

Contatti

Per prenotazioni chiamare o compilare la form: